Simbiosofia entra in FIRST Network

Aprile 2021

Simbiosofia è ufficialmente inserita nella FIRST Network (FN), rete Europea gestita e coordinata dalla “Foundation of Alternative Educational Initiatives

L’obiettivo della Fondazione è quello di promuovere il Life Long Learning, sostenere lo sviluppo delle proprie capacità, predisposizioni, interessi – sia nella vita personale che professionale, generando buone pratiche a livello internazionale.

Obiettivi che ci sentiamo condividere completamente e che anche per noi rappresentano nodi cruciali per generare futuro ed innovazione

All’inizio di aprile sono state accettate come membri altre cinque organizzazioni, provenienti da Austria, Ungheria, Danimarca e Portogallo.

FIRST Network (FN) è La “Rete di supporto per i realizzatori di progetti internazionali” è un progetto di sviluppo internazionale sostenuto dal Programma Erasmus +, realizzato da cinque organizzazioni della società civile di cinque paesi europei: Polonia, Italia, Ungheria, Danimarca e Austria.

I suo obiettivi sono quelli di supportare la capacità dei centri di istruzione e formazione per adulti di impegnarsi nella cooperazione internazionale ed europea, sviluppando programmi di formazione sostenibile e sistemi di tutoraggio per manager ed educatori.

Tieniti informato su Simbiosofia

La gestione dei dati personali e la loro sicurezza vengono garantite con la massima attenzione, conformemente a quanto richiesto dalla normativa privacy (es. Regolamento UE 679/2016)