fbpx

“YES I start up – Formazione per l’Avvio d’Impresa” – Annualità 2021/2022

L’Ente Nazionale del Microcredito ci comunica in data odierna che con D.D. N. 27 del 08/11/2021 la domanda di accreditamento per i corsi “YES I START UP – Formazione per l’Avvio d’Impresa – Edizione 2021-2022” è stata accettata.

Simbiosofia è dunque ufficialmente “soggetto attuatore” per la realizzazione dell’intervento “YES I start up – Formazione per l’Avvio d’Impresa” –Annualità 2021/2022 – Misura 7.1 PON IOG – 2014 – 2020

Qui è disponibile il decreto di accreditamento relativo al XIII° esito di valutazione delle domande pervenute.

I Soggetti Attuatori (SA) del progetto Yes I Start Up sono parte integrante del partenariato pubblico privato insieme ad Anpal e all’Ente Nazionale Microcredito e costituiscono la rete territoriale del progetto. A loro è demandata l’azione formativa e l’accompagnamento per i soggetti target del progetto (Giovani NEET, Donne Inattive e Disoccupati di lunga durata).

Siamo felici di poter contribuire attivamente ad iniziative di portata nazionale a beneficio di target che hanno bisogno di interventi mirati di accompagnamento, orientamento, formazione.

Tutte le informazioni sul progetto sono disponibili alla pagina ufficiale, qui

Tieniti informato su Simbiosofia

La gestione dei dati personali e la loro sicurezza vengono garantite con la massima attenzione, conformemente a quanto richiesto dalla normativa privacy (es. Regolamento UE 679/2016)