fbpx

Intrecci educativi 2023

Anche Simbiosofia parteciperà alla nuova edizione di “Intrecci Educativi” il percorso estivo che si svolge all’interno del “ Festival Reti di Cura 2023” importante iniziativa formativa a favore dell’intera comunità educante inclusiva dei dodici comuni dell’Ambito Territoriale Sociale 21.

La nuova stagione inzia con il primo appuntamento sul tema “ IL CAOS “ un concetto che può appartenere a ciascuno di noi. Quando il caos bussa alla porta e minaccia la nostra calma, la nostra mente potrebbe perdere il controllo. Oltre a ciò, a essere persino più pericoloso, è che il caos contagia anche gli altri fino a rendere la paura un nemico dalle dimensioni enormi. Avrete la possibilità, mediante spunti di conoscenza e confronti, che gli esperti vi forniranno, di prendere atto del fatto che, anche se non abbiamo il controllo su determinate cose, possiamo scegliere il modo di reagire alle circostanze. Questa è la chiave per affrontare le situazioni che si presentano nella vita.
.
 
👇
MERCOLEDI 12 LUGLIO alle ore 19.30 nel meraviglioso borgo di Cupra Marittima , presso Piazza Mario Bucci (Cortile del Museo del Territorio) si terrà il primo appuntamento, con l’interessante partecipazione di Relatori esperti .
A seguire ci sarà la possibilità di fermarsi per degustare un’Aperitivo che in chiave ironica abbiamo voluto rendere anch’esso un po’ CAOTICO.
👇
Per uscire dal Caos L’aperitivo verrà servito presso la Locanda&Bistrot Il Castello, dal quale potrete rilassarvi con un bellissimo panorama.

👇

 
➡ INCONTRO con ingresso libero
🍹APERITIVO con prenotazione obbligatoria / Euro 15,00
👕ABBIGLIAMENTO: libero con scarpa comoda ( no tacco)
📲PRENOTAZIONE
.
👇
L’ingresso all’incontro è gratuito, i posti sono limitati e verranno riservati solo alle prime 30 iscrizioni pervenute, per partecipare all’aperitivo è necessaria la prenotazione obbligatoria. Per prenotare occorre inviare NOME, COGNOME al seguente numero whatsapp o telefonare al T. +39 340 6597191
👇
A seguito riceverete conferma per la vostra prenotazione.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Tieniti informato su Simbiosofia

La gestione dei dati personali e la loro sicurezza vengono garantite con la massima attenzione, conformemente a quanto richiesto dalla normativa privacy (es. Regolamento UE 679/2016)