fbpx

Simbiosofia Academy

All’interno dell’area “Simbiosofia Management” nasce “Simbiosofia Academy” un Protocollo per sostenere la crescita, lo sviluppo e la competitività delle Imprese attraverso percorsi formativi e di consulenza mirati all’eccellenza.

“Simbiosofia Academy” è una Scuola di Impresa dove si mettono in condivisione conoscenze, valori, comportamenti, strategie per la crescita delle persone in azienda, dei team professionali, delle equipe di lavoro, di manager, quadri, giovani talenti e collaboratori (Giada Marafon e Luigi Mengato, 2015).

“Simbiosofia Academy” opera come un vero e proprio acceleratore di cambiamento e innovazione, come attivatore di risorse e valore aggiunto, come alimentatore di vantaggio competitivo. In tal senso l’Academy rappresenta un vero e proprio “strategic business partner” (Allen, 2007) capace di accompagnare le aziende a governare il Business migliorando le performance e favorendone lo sviluppo, la presenza e il consolidamento sul mercato.

Scopri di più: Management

Tieniti informato su Simbiosofia

La gestione dei dati personali e la loro sicurezza vengono garantite con la massima attenzione, conformemente a quanto richiesto dalla normativa privacy (es. Regolamento UE 679/2016)